Coppa Italia, gli abbinamenti dei quarti di finale

Questi gli esiti degli ottavi di finale e i conseguenti abbinamenti dei quarti di finale di questa edizione della Coppa Italia

La sera di giovedì 19 dicembre 2024 si sono conclusi gli ottavi di finale di Coppa Italia. Anche l’Inter ha fatto il suo dovere superando l’Udinese per 2-0 a San Siro. Prima di lei in settimana aveva vinto anche la Juventus, tutto facile per 4-0 all’Allianz Stadium contro il Cagliari. Match agevoli poi contro formazioni di Serie B anche per Atalanta e Roma: la Dea si è imposta per 6-1 sul Cesena, mentre invece i giallorossi hanno trionfato sulla Sampdoria.

Due settimane fa invece si sono disputati gli altri ottavi di finale della coppa nazionale. L’unico big match è stato quello tra Lazio e Napoli, dove ad avere la meglio sono stati i biancocelesti per 3-1 all’Olimpico. Successi semplici per Bologna e Milan entrambi in casa, rispettivamente per 4-0 contro il Monza e per 6-1 sul Sassuolo. L’unica sorpresa è invece l’eliminazione della Fiorentina, che ha perso il derby contro l’Empoli in casa ai calci di rigore.

Quasi tutte le big quindi presenti ai quarti di finale. L’Atalanta ospiterà il Bologna al Gewiss Stadium di Bergamo, mentre la vincente affronterà chi emergerà tra Juventus ed Empoli all’Allianz Stadium di Torino. Dall’altra parte del tabellone invece, l’Inter ospiterà la Lazio a San Siro; stessa cosa farà il Milan ma con la Roma, quindi potrebbero uscirne sia il derby di Milano in semifinale che quello di Roma.

Tutte le partite si disputeranno durante la settimana del 5 febbraio del 2025, ovviamente sparse fra le sere di martedì, mercoledì e giovedì a seconda dei rispettivi impegni europei e di campionato.

Chi avanzerà nei vari turni e quale sarà la finale della Coppa Italia? Su CagliariBet scommesse ci sono già i primi pronostici in merito ai singoli match, con una serie di proposte di quote anche molto interessanti.

Coppa Italia, i risultati degli ottavi di finale

Bologna – Monza 4 – 0
Lazio – Napoli 3 – 1
Milan – Sassuolo 6 – 1
Fiorentina – Empoli 2 – 2 (5 – 6 dopo i calci di rigore)

Juventus – Cagliari 4 – 0
Atalanta – Cesena 6 – 1
Roma – Sampdoria 4 – 1
Inter – Udinese 2 – 0

Coppa Italia, gli abbinamenti dei quarti di finale

Atalanta – Bologna
Inter – Lazio
Milan – Roma
Juventus – Empoli

Coppa Italia, dove vedere i quarti di finale

Tutte le partite di questa edizione della Coppa Italia sono esclusive Mediaset, il che significa che tutti i quarti di finale saranno visibili in chiaro e gratuitamente per tutti su Italia 1 – 6^ canale del digitale terrestre o numero 106 per chi utilizza il decoder Sky.

Per quanto riguarda lo streaming, basta collegarsi su Mediaset Infinity e accedere alla sezione dedicata alle dirette, in questo caso di Italia 1.