Rassegna di notizie intorno al poker online, tra i pokeristi anche un calciatore

888 è un bookmakers importante per le scommesse sportive e anche, soprattutto, per il poker online. Questo brand affianca Poker Stars, Snai nei siti di recensioni, lo trovate anche nell’elenco di buon bookmakers online esteri, ovvero con licenza regolare di altri stati. Potete leggere l’articolo di approfondimento: cosa si rischia sui siti di casinò non aams

888 ha così fiducia nello sviluppo del poker online negli anni che offre sempre tornei dal vivo e occasione importanti di gioco per nuovi clienti e abituali. Ci sono stati nel corso del 2021 due eventi importanti, a Londra e a Bucarest.

Doron Ziony, Head of Business Development di 888 poker, ha spiegato il futuro del gioco dal vivo e anche della modalità live nelle poker room digitali. Tutto parte dal superamento della crisi generata dalla pandemia, i giocatori possono ritornare a viaggiare, quindi cercare tornei e occasioni dal vivo ma non dimenticano le potenzialità del gioco online. “Negli ultimi due anni nuovi giocatori hanno scoperto il poker nella sua forma online, quindi ora questa nuova generazione è desiderosa di estendere la propria esperienza di poker alla scena dal poker live”.

WSOP: Poker Hall of Famer 2022, la finale

La Poker Hall of Fame è la sala del poker professionistico più famosa al mondo, fondata nel 1979 si trova negli Stati uniti a Las Vegas. La Poker Hall of Fame è sede delle World Serie of Poker, WSOP: tornei di poker annuali. Dal 2020, più di 100 eventi dedicati alle principali varianti del poker, soprattutto al Texas Hold’em.

Gioconews ci informa che le World Series of Poker hanno annunciato l’elenco di dieci candidati alla Poker Hall of Fame. Ogni anno un nuovo membro e così dieci nuovi nomi vengono presi che verranno giudicati da 32 membri viventi per determinare l’Hall of Famer 2022. In sostanza, stiamo nella fase finale e ci sono già tre finalisti presenti: Josh Arieh, Kathy Liebert e Brian Rast. Appuntamento importante domenica 10 luglio, cerimonia di insediamento e tavolo finale Main Event al Bally’s & Paris Las Vegas.

Tra i pokeristi sportivi anche Max Kruse, della Bundesliga

Sky Sport racconta che Max Kruse, giocatore di calcio in Bundesliga (primo campionato tedesco), parteciperà alle World Serie di Poker durante le sue vacanze estive. Quindi, dopo 11 reti con il Wolfsburg, aereo per gli Stati Uniti, Las Vegas. Sky Sport spiega che diversi calciatori giocano a Poker, mostra così la foto di Cristiano Ronaldo, Neymar, Gerard Piqué, appassionato di Texas Hold’em, Arturo Vidal e tra i tanti altri giocatori elencati, Gianluigi Buffon, nella foto scvelta si vede anche il logo del sito Poker Stars.it, riferimento importante del poker sportivo online e terrestre. Attenzione, è un gioco complesso e difficile, richiede strategia, analisi degli avversari, psicologia di gioco e anche disciplina sui soldi e le giocate. Insomma, dall’allenamento in campo all’allenamento sul tavolo verde.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *